Visita anche tu le “Case d’Artista”

Il Villaggio dei Nativi della Terra entra a far parte del Circuito Turistico “CASE D’ARTISTA”, organizzato dall’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese e in collaborazione con “Bologna Welcome” (Ufficio del Turismo del Comune di Bologna), Vivi Appennino (Portale Internet Tursimo Appennino Bolognese), Città Metropolitana di Bologna e Regione Emilia Romagna.

Si tratta di un vero e proprio prodotto turistico che intende presentare un nuovo tipo di accolgienza e far conoscere il territorio attraverso le residenze di chi ha deciso per amore, per passione e per scelta di vivere in montagna. E’ un programma che oscilla fra l’esigenza di attraversare territori affascinanti e la possibilità di incontrare le attività, i “Talenti”, che in questi territori vivono e lavorano in sintonia con la natura, scegliendo l’arte e l’artigianato artistico come propria cifra espressiva.

E’ possibile partecipare ad un primo Tour Gratuito (escluso i pasti e i pernottamenti) con navetta a disposizione dalla Stazione Ferroviaria di Riola di Vergato (BOLOGNA). Da noi il Tour passerà domenica 29 maggio.

Per ricevere il Book Informativo completo in pdf e per le prenotazioni contattare Marco Tamarri:
Cellulare: 340-1841931 – Mail: marco.tamarri@unioneappennino.bo.it

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...